IL NATALE PER I BAMBINI: la magia dello stare insieme.

Il Natale per i bambini è un momento magico. L’atmosfera natalizia lascia una traccia di ricordi emotivi che resta nel tempo e si ritrova di anno in anno nella nostalgia dei Natali passati. Per questo è un momento importante, aldilà del credo religioso, è un momento per stare insieme, per più tempo e più vicini. Del Natale ci ricordiamo i profumi, la famiglia, la magia della sorpresa, il calore dello stare insieme, le tradizioni.
Ognuno di voi può creare un Natale magico per i propri bambini. Non è necessario essere perfetti, avere tutto o essere liberi da malinconie. Quello che serve è semplice: il calore delle relazioni, la cura speciale delle cose quotidiane, la creazione di nuove tradizioni, l’attenzione per i bambini, la riscoperta delle cose importanti  e tutto ciò che potete dare e non riuscite a fare durante l’anno.


A tutti voi che passerete il Natale con i vostri bambini vi auguro di ritrovare le emozioni magiche del Natale  perché in fondo in fondo ci piace, ancora, pensare che Babbo Natale esiste davvero! Buone feste..    
Dott.ssa Katjuscia Manganiello | Psicologa Psicoterapeuta
 Tel. 349 6347184

Studio di Psicologia e Psicoterapia | via XI febbraio, 63 - 61121 Pesaro (PU)
e-mail katja.manga@libero.it